info@gtclassic.it +39 393 99 22 203
Verso la Mignanego Giovi 2018
April 20, 2018
0

Verso la Mignanego Giovi 2018

Questo video è iniziato con la mia volontà di far conoscere questo antico evento motoristico a mio figlio, perché penso sia importante coinvolgere i giovani e trasmettergli più passioni possibili, in modo da dargli l’opportunità di avere più scelte nella vita.

Quindi siamo andati a fare due chiacchiere con gli organizzatori della Mignanego Giovi, “l’Università del Birillo”, per avere anche qualche informazione storica di un evento nato nel 1922 e che negli anni si è trasformato ed evoluto in quello che è adesso.

Abbiamo incontrato Alessandro Polini della Polini Motorsport e Luca Rivera della Scuderia Valpolcevera.

La particolarità delle gare in Salita e degli Slalom sono la tipologia di auto e sopratutto la possibilità di avvicinare le nuove leve verso gli sport motoristici, con budget di spesa abbastanza bassi.

Come potrete vedere nella seconda parte del video, i due organizzatori ma anche preparatori, danno qualche consiglio utile su cosa fare per poter partecipare.

Il video è diviso in due parti, consiglio di vederle tutte e due e spero vi piacciano a che possiate condividerli con i vostri contatti, perché l’importante per noi è condividere la passione.

Buona visione !

PS: ci siamo un po’ improvvisati e quindi prendetelo per quello che è ! 🙂

Se vi fa piacere iscrivetevi al nostro canale, stiamo lavorando a nuove produzioni.

Verso la Mignanego Giovi Prima Parte

 

Verso la Mignanego Giovi Seconda Parte

 


GTClassic_Seguici_sui_social

 

 

34° Mignanego Giovi

Leave a Reply

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code