info@gtclassic.it +39 393 99 22 203
NAZZARO MONFERRATO 2017
February 13, 2017
0

NAZZARO MONFERRATO 2017

Il 20 e 21 Maggio 2017 stiamo organizzando una manifestazione nel cuore del Monferrato (40 km da Torino) a Murisengo, il nostro paese d’adozione.

Si uniranno a noi importanti Team di corsa, come Audi, Alpine, Ducati, che verranno a presentarci i loro modelli LMP1, LMP2, le Superbike Ducati e ci mostreranno il loro talento con dimostrazioni su strada chiusa.

Collezionisti ed amatori verranno a presentarci le loro auto e moto d’epoca e moderne.

Siate dei nostri !

Con il vostro Club o individualmente, vi proponiamo questo weekend «rombante», dove oltre a poter partecipare a questo evento, avrete modo di scoprire le affascinanti colline del Monferrato, riconosciuto nel 2014 parte integrante del Patrimonio Mondiale dall’UNESCO. Si uniranno a ciò anche le manifestazioni che abitualmente animano i nostri paesi monferrini durante la primavera, ovvero la festa di Riso&Rose, dove avrete la possibilità di scoprire prodotti e vini tipici della zona.

NAZZARO_MONFERRATO_locandina

Noi potremo organizzarvi un tour alla scoperta della regione, oltre ad accompgnarvi nella scelta e nella prenotazione di hotel e ristoranti. Se vorrete avrete anche la possibilità di avere un PASS VIP di accesso agli spazi riservati al NAZZARO MONFERRATO 2017, dove potrete conoscere i piloti e i loro Team, oltre che assistere alle dimostrazioni che daranno nei vari stand.

Potrete scegliere la formula tra le nostre proposte che più si adatta alle vostre esigenze, così da permetterci di formularvi un preventivo tutto compreso, in modo tale da darvi la possibilità di godervi il soggiorno nel migliore dei modi ed in totale tranquillità.

Potete seguirci sul nostro sito internet www.murisengo.racing  

su Facebook : Lofficinal Murisengo

o contattarci telefonicamente ai numeri 328 474 52 56.

La nostra mail : lofficinal@murisengo.racing

You tube : https://www.youtube.com/watch?v=1hGutP40CAY

Comunicato Stampa


GTCLASSIC_INSTAGRAM_#gtclassic_magazine

Salva

Salva

Salva

Leave a Reply