info@gtclassic.it +39 393 99 22 203
STELLA ALPINA si aggiudica la nomination agli Historic Motoring Awards nella sezione Rally of the Year.
October 2, 2018
0

STELLA ALPINA  si aggiudica la nomination agli Historic Motoring Awards nella sezione Rally of the Year.

Siamo lieti di annunciare che la Stella Alpina è entrata nella short list degli Historic Motoring Awards nella sezione Rally of the Year.

Un grande successo dal momento che gli Historic Motoring Awards, gli “Oscar dei Motori”, sono riservati solo ai 5 migliori eventi di motorismo storico nel mondo! 

Il concorso, organizzato in Inghilterra, è dedicato all’universo delle auto storiche e da collezione.

E’ un nuovo importante riconoscimento per il mondo dei motori italiano e per l’ACI che degnamente lo rappresenta: Il premio conferma la qualità e l’unicità del patrimonio motoristico della nazione che ogni anno accoglie migliaia di appassionati per partecipare ai grandi eventi internazionali organizzati sul territorio. 

Una testimonianza del lavoro svolto con grande passione e professionalità dal team di Scuderia Trentina e Canossa Events che, per il terzo anno consecutivo, stringono un sodalizio importante nell’organizzazione della Stella Alpina.

Il team sta preparando il nuovo programma per l’edizione 2019, che vedrà gli equipaggi sfidarsi sempre sui più bei passi alpini e sulle strade più belle e impegnative delle Dolomiti.

Il programma sarà annunciato per dicembre e le iscrizioni apriranno a gennaio.

 

 

 

 

Seguici su Instagram !

Leave a Reply

CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code