London Classic Car Show 2018
Il London Classic Car Show è l’evento da non perdere per i più esigenti possessori di auto d’epoca, collezionisti, esperti o appassionati del Regno Unito.
Un’esibizione ricca di espositori provenienti da tutta Europa, che espongono auto esclusive, pezzi di ricambio, club automobilistici e rivenditori.

Ambientato nella principale sede di eventi di Londra, una delle caratteristiche uniche e più piacevoli della manifestazione è una pista di guida al coperto “The Grand Avenue” dove le auto classiche vengono accese e guidate. Questo è l’unico posto dove vedere, ascoltare e annusare questi bellissimi classici iconici in azione, tutti sotto lo stesso tetto.
The Grand Avenue ha ospitato una vasta gamma di temi sin dalla nascita del London Classic Car Show, dal “The Perfect 10” a “6 Nations” a “A Century of Motoring” attirando l’attenzione del numeroso ed attento.
Per il 2018 il tema centrale è impostato su “Specials”, auto uniche che gli inglesi definiscono “Bestie uniche !” auto intrise di storia e mistica per il loro design unico e le loro esibizioni spesso stravaganti.

Ci saranno 60 veicoli che percorreranno la Grand Avenue quest’anno, garantendo un grande spettacolo, anche con la presentazione di auto molto rare di tutte le epoche.
Seguici sul nostro canale YouTube GTClassic