info@gtclassic.it +39 393 99 22 203
HERITAGE HUB
April 16, 2019
0

Il nuovo spazio polifunzionale che ospita FCA Heritage

FCA Heritage entra ufficialmente nella sua nuova casa torinese.I locali della ex Officina 81 – nel comprensorio industriale di Mirafiori – ospitano ora Heritage HUB, la nuova sede di FCA Heritage.

Nasce un luogo di lavoro, di servizi e di formazione, uno spazio fluido e creativo in cui è possibile toccare con mano la storia dell’automobilismo italiano e le vetture che l’hanno scritta.15.000 m2 di superficie, oltre 250 vetture e 8 esposizioni tematiche, più la mostra dedicata agli 80 anni dello stabilimento di Mirafiori.

Spazio anche ai prodotti e ai servizi offerti da FCA Heritage e alle vetture proposte in vendita nell’ambito del programma Reloaded by Creators, che saranno esposte in due stand dedicati.Prossimamente lo spazio sarà aperto al pubblico, che potrà visitarlo con dei tour guidati. Le informazioni sulle visite saranno presto disponibili sul sito di FCA Heritage.

Heritage HUB è il nuovo spazio che ospita FCA Heritage, e si aggiunge ad una lunga lista di location che l’azienda dedica al mondo delle auto storiche. 

Nelle Officine Classiche di Mirafiori sono operativi i servizi di Certificazione di Autenticità, Restauro e riparazione; il Centro Storico Fiat ospita l’archivio storico ed il museo del marchio torinese; il Museo Storico Alfa RomeoLa Macchina del Tempo di Arese racconta la leggenda della Casa del Biscione. 

Per sottolineare l’importanza di ognuno di questi spazi è stata riprogettata la sezione Luoghi del sito di FCA Heritage. Una nuova navigazione, una nuova interfaccia grafica e contenuti ancora più dettagliati per raccontare al meglio i luoghi che più ci rappresentano.

Leave a Reply