info@gtclassic.it +39 393 99 22 203
Concorso D’Eleganza Villa D’Este 2020 – Posticipo a ottobre 2020
March 25, 2020
0

Alla luce degli attuali eventi e delle crescenti misure in atto per contenere il coronavirus, così come per la necessità di tutelare i nostri ospiti e il nostro staff, è con profondo rammarico che il Team Organizzativo del Concorso d’Eleganza Villa d’Este ha deciso di non dar seguito all’edizione di quest’anno nelle date previste (dal 22 al 24 maggio 2020). In alternativa, il Concorso avrà luogo dal 16 al 18 ottobre 2020.

Terremo costantemente monitorata la situazione relativa alla diffusione del coronavirus e ci attendiamo di poter dare una conferma definitiva nel prossimo mese di giugno.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este gode di una reputazione di lunga data come uno degli eventi più sofisticati ed esclusivi nel suo genere. Il nostro obiettivo è di soddisfare sempre quest’ambizione. Tuttavia, le circostanze attuali rendono impossibile garantire il livello dell’evento che vi sareste aspettati il prossimo maggio.

Speriamo che la cancellazione anticipata per l’evento di maggio consenta ai nostri numerosi ospiti all’estero di organizzarsi per tempo, essendo consapevoli delle loro tempistiche più lunghe per la logistica, la preparazione del viaggio, ecc.

Fino ad allora, vi ringraziamo per la vostra comprensione e cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri fedeli Partecipanti, Visitatori e Amici del Concorso d’Eleganza Villa d’Este tutto il meglio, e soprattutto una buona salute.

Il team organizzativo del Concorso d’Eleganza Villa d’Este sta monitorando attentamente i nuovi sviluppi in relazione al coronavirus in Italia e continuerà a farlo. Stiamo anche monitorando i consigli di viaggio emessi dagli uffici esteri di vari governi.

Vi informeremo immediatamente in merito allo svolgimento dell’edizione di quest’anno del Concorso d’Eleganza Villa d’Este come previsto, se debba essere posticipata o addirittura annullata.

Nel 2020, i partecipanti selezionati saranno nuovamente presentati in otto classi speciali.
Il Comitato di Selezione è lieto di presentare le prime tre classi per le Vetture d’Epoca per il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2020:

  • Hypercar degli Anni ’90
  • Roadster Prebelliche
  • Guardie e Ladri: Auto Veloci da entrambi i lati della Legge
  • Dai Travolgenti Anni Sessanta ai Fantastici Anni Ottanta: Due Decadi di Gare di Endurance

E non dimentichiamo il Concorso di Motociclette, che nel 2020 celebrerà il suo decimo anniversario. In tutto il mondo non esiste praticamente un’altra opportunità di vedere riunite in un solo posto delle rare due ruote di questa qualità. Le motociclette raccontano le loro storie e simboleggiano l’anima dei loro proprietari che hanno dedicato tutte le loro cure a queste testimoni oculari dello sviluppo del trasporto motorizzato.

Nel 2020, il concorso di bellezza per le Motociclette d’Epoca nei terreni di Villa Erba includerà ancora una volta sei classi di motociclette. Il Comitato di Selezione è lieto di presentare i queste classi per il Concorso di Motociclette 2020:

  • Ruote Aggiuntive: I Primi Tentativi per il Trasporto di un Passeggero
  • Motori Boxer dei Primi Anni Venti
  • I Grandi Marchi Americani
  • Lo Stile degli Anni Cinquanta
  • I Lavori sulle Motociclette di Lino Tonti (1920 – 2002)
  • Concept Bike: Nuovi Design e Prototipi di Produttori e Progettisti Indipendenti

Siete cordialmente invitati a presentare un modulo di registrazione per il vostro veicolo o la vostra motocicletta anche se non corrisponde a nessuna delle classi sopra definite. La vostra domanda sarà presa in considerazione indipendentemente dalle classi. Come in passato, le diverse classi rifletteranno un’ampia fascia di automobili, motociclette e temi.


http://www.gtclassic.it/la-regina-di-villa-deste/